U14M: GR BK COLOGNO – VISCONTI BASKET 42 – 26

2^ di Andata – Campionato Provinciale – Girone BG3

Sabato 14 Ottobre 2017 – Ore 18,15

Palestra Comunale – Via De Gasperi, 22 – Cologno A/S (BG)

Parziali: 11/10 – 13/5 – 4/3 – 14/8

Tabellini Visconti: Grisa, Togu, Leoni, Fatighenti 8, Romocea 2, Adamo 4,  Lecchi  6, Pisoni, Tadini 4, Beretta 2, Lamorte, Invernizzi.

Allenatore: Antonio Lecchi

Assistente: Stefano Abbatangelo

Arbitro: El Joulani Ghiath

Secondo “Giallo” per l’Under 14

Una sconfitta che fa ben sperare in chiave di miglioramento. I ragazzi di Brignano colorano di giallo il palazzetto di Cologno, dando vita ad un match avvincente e a tratti sul filo dell’equilibrio tra le belle geometrie del gioco di squadra degli ospiti e l’irruenza dei maschi padroni di casa che fanno leva soprattutto su alcune individualità. Buona prestazione difensiva dei GialloBlu che costringono, nonostante la stazza, il Cologno ai 24” per diverse azioni, chiudendo gli spazi e dominando a rimbalzo nonostante il gap fisico.  Unico neo i canestri stregati che hanno reso faticose le percentuali di realizzazione che non hanno permesso di contendere il punteggio alla squadra di casa. Pazienza sarà per la prossima e comunque va bene così.

Alla prossima!

Coach Anto

Terza giornata = turno di riposo. Il prossimo appuntamento è per Domenica 22/10 alle ore 16,00: Esordio in casa contro SBT Treviglio.