SCOIATTOLI: MB VISCONTI VS MB MARTINENGO

Domenica 14 Gennaio 2018 ore 11,00

Palestrina Centro Sportivo Comunale – Via Fontanine – Brignano Gera D’Adda (BG)

Visconti: Jessy, Alexandras, Alice, Gabriele, Samuel, Alberto, Leo, Nicola, Paolo, Federico, Sara, Matteo, Diego, Stefano, Gregory, Kevin, Jasmine.

Allenatore: Stefano Abbatangelo

Mini-Arbitro: Carolina

 

Ci siamo, è arrivato il momento degli straripanti Scoiattoli. Anche per loro si accendono i riflettori delle competizioni sul parquet con la palla a spicchi.

Domenica mattina… ben 18 mini-atleti, smaniosi di indossare una nuova splendente divisa GialloBlu, ospitano i coetanei di Martinengo.

6 mini-tempi da 6 minuti, e tanto divertimento.

Il risultato finale? Un dettaglio irrilevante…; il referto premia la squadra avversaria, ma ai nostri  baldi mini-cestisti questo non interessa: le cose più importanti di questa domenica di esordio sono state lo stare insieme, giocare, divertirsi confrontandosi lealmente e rispettosamente con bimbi mai visti prima.

Che questo spirito permanga in loro, e li accompagni nel percorso di maturazione in questo sport. Così crescendo potranno contribuire a far sì che il basket rimanga uno sport sano, intelligente e non violento; un ambiente stimolante ed edificante, senza spazio per gelosie, rancori e cattiveria.

Addetto Stampa

Prossimo Appuntamento: Sabato 27 Gennaio alle ore 15,00 in trasferta a Brembate Sotto, Contro MB Brembadda.

Foto by Giovanni Venturati

no images were found