U18F: BASKET PONTEVICO – VISCONTI BASKET: 37 – 66

5^ di Ritorno – Campionato Regionale – Girone D

Venerdì 19 Gennaio 2018 – Ore 17,45

Palestra Comunale – Via Cav. Vittorio Veneto – Pontevico (BS)

Tabellini Visconti: Minuzzo L. (Cap) 22, Bettinelli F. 6, Caprioli S. 9, Toffetti S. 2, Carenzi A. 7, Kola E. 2, Venturati C., Assanelli M. 2, De Stefani M. 7, Defendi C. 2, Vezzoli K. 3, Conti S. 4.

Allenatore: Mario Quartana

Arbitro: Ricci M.

Non ottima la partenza per le Viscontine che entrano in campo senza la grinta e l’attenzione necessaria per affrontare il match contro le bresciane; concludono il primo periodo con difficoltà ed un parziale inaspettato di +3.

Nettamente migliore il secondo periodo per le GialloBlu che, aumentando il livello di concentrazione, si permettono di arrivare alla pausa lunga con un parziale di +10.

Buona la ripresa delle nostre, che mantengono sempre un buon vantaggio, permettendo a coach Mario di fare numerosi cambi fino alla fine del quarto periodo.

Il tabellone alla fine segna 37 a 66 per le ragazze di Brignano (ndr: nella gara di andata il vantaggio fu di 47 possessi) che portano a casa un’altra vittoria, e consolidano il 2° posto in classifica.

Laura M.

Prossimo Appuntamento: Domenica 28 Gennaio alle ore 16,00 in casa contro Basket Più Rezzato per la 6^ e ultima partita del Girone di Qualificazione