SEZIONE FEMMINILE: GIRONI GOLD ANCHE PER UNDER 16 E 18

Come i Maschi GialloBlu, anche le Femmine di casa Visconti vantano la classificazione nei Gironi Gold.

Le “Piccole” Under 16 di Coach Lecchi sono impegnate nel Gold 2, al via Sabato 10 Febbraio in trasferta a Sesto S. Giovanni contro GEAS “Rosso”.

Tra le formazioni che dovranno affrontare ci sono il Crema (prima e imbattuta nel Girone E), il Carugate (già incontrato durante la fase preliminare) che con 659 punti fatti e 242 subiti, primo nel Girone D, vanta il miglior attacco e la miglior difesa. Completano il girone di Classificazione il Basket Giussano (primo del Girone F con 9 gare vinte e 1 persa), l’Azzurra Brescia e il GEAS Sesto, arrivate seconde nei rispettivi gironi.

———————————————————-

Le Ragazze Under 18 di Mario Quartana, anche loro nel Gold 2, inizieranno la seconda fase Domenica 25 Febbraio, in casa contro lo Starlight Valmadrera.

Trasferta più lunga prevista è quella a Sondrio; da rilevare che la formazione valtellinese vanta il miglior attacco (929 punti fatti in 14 partite, tutte vinte e nessuna persa e prima del girone A); miglior difesa, invece, risulta essere quella del Baskettiamo Vittuone (prima del girone B). Le altre compagini che affronteremo sono  lo Starlight Valmadrera (seconda del girone A), il Canegrate e il Siziano, entrambe terze rispettivamente nei gironi B e C della fase di Qualificazione.

Clicca qui per i calendari completi (Fonte FIP Lombardia)