CI SIAMO! TORNIAMO ON-LINE CON IL SITO WEB RINNOVATO!!!

Lo Staff Visconti ancora non è in vacanza:  Stiamo proseguendo i lavori per rendere il nostro sito ancora più accattivante, in vista della Stagione 2018/19!

E’ stato ridisegnato per essere più facilmente navigabile e meglio leggibile da tutti i dispositivi, specialmente quelli mobili.

Utilizzando le più moderne tecnologie, il nuovo layout responsive si adatterà automaticamente al supporto, questo per renderlo maggiormente utilizzabile da “smartphone”.

Al momento alcune funzionalità, ad esempio le sezioni dedicate alle squadre, sono “work in progress”, e non utilizzabili; le renderemo attive in concomitanza della ripresa delle attività agonistiche.

Le pagine saranno arricchite con nuovi servizi: tra questi, solo per le prime squadre, le classifiche che si aggiorneranno in automatico in tempo quasi reale.

Balza all’occhio l’immediatezza con cui, dalla home page, si può accedere facilmente e velocemente alle varie sezioni, mediante pulsanti nella barra degli strumenti.

Siamo certi che stiamo facendo un buon lavoro, e ne andiamo fieri: Una Passione Infinita, che si concretizza nella costante ricerca del miglioramento, al servizio della grande Famiglia GialloBlu!