PROMO MASCHILE: VISCONTI BASKET – US S. PELLEGRINO: 73 – 61

1^ di Andata – Campionato Provinciale – Girone BG1

Venerdì 28 Settembre 2018 – Ore 21,15

PALAVISCONTI – Centro Sportivo Comunale – Via Fontanine – Brignano Gera D’Adda (BG)

Parziali: 16/22 – 19/16 – 23/16 – 15/7

Tabellini Visconti: Finardi R. 3, Brambilla G. (Cap) 3 (1 Tripla), Paravella L. 9, Andreol E. 11, Castagna S., Lecchi S. 13 (2 Triple), Dogadi G., Allevi S. 9, Pallotta A., Daz F. 15, Possenti N. 6, Mauri L. 4.

Allenatore: Lecchi Antonio

Vice Allenatore: Boschi Matteo

Accompagnatore: Rota G. Paolo

Arbitri: Bompani C. – Baryoh M.

“Direi che l’esordio in campionato è stato positivo; abbiamo vinto in modo abbastanza autorevole e siamo stati bravi a rimontare lo svantaggio iniziale. Sicuramente si deve migliorare molto, ma nel complesso abbiamo visto del bel gioco e una valida difesa, soprattutto nella seconda parte della partita.  Antonio ha ruotato tutti i dodici ragazzi a referto, anche gli under più giovani e ciò è un riscontro positivo.

La chiave di volta della partita è stata sicuramente la difesa degli ultimi due quarti, quando siamo stati bravi a limitare i loro canestri da “TRE”.

Il prossimo incontro è sicuramente molto difficile in quanto andiamo a Bergamo contro il Valtexas, una squadra esperta e molto forte che nella prima giornata ha rifilato più di 40 punti di scarto al Mozzo! Siamo comunque sicuri di poter fare una buona gara, grazie all’entusiasmo che abbiamo per il primo successo del campionato.”

Paolo Rota

Prossimo appuntamento Venerdì 05 Ottobre alle 21,15 in trasferta a Bergamo contro Valtexas

Photo Gallery by Giovanni Venturati