U16FEM: VISCONTI BASKET – LIONS DEL CHIESE: 55 – 56

Recupero 3^ di Andata – Campionato Regionale – Girone A

Sabato 22 Dicembre 2018 – Ore 16,00

Centro Sportivo Comunale – Via Fontanine – Brignano Gera D’Adda (BG)

Parziali: 17/19 – 12/13 – 13/12 – 13/12

Visconti: Crippa M. 12 (2 Triple), Kola E. 6, Lecchi G. 15 (1 Tripla), Defendi C. (Cap) 3, Tadini G. 4, Radaelli 3 (1 Tripla), Invernizzi L., Borella N., Assanelli M. 8, Beretta A. 2, Adamo G. 2, Pisoni M.

Allenatore: Lecchi Antonio

Assistente: Stefano Abbatangelo

Accompagnatore: Coita Paola

 

Giallo per un soffio!

Buona prestazione delle Viscontine, contro le agguerrite Mantovane, che non basta però a mettere il sigillo su una gara risolta al fotofinish grazie un pò all’inesperienza delle padrone di casa, che peccano di ingenuità con errori banali in attacco e in difesa proprio nei momenti cruciali. L’amaro in bocca per il risultato non offusca comunque la prestazione delle GialloBlu. Alla squadra i miei complimenti per il gioco di squadra espresso e per la volontà dimostrata nonostante il canestro avversario ci abbia detto di no parecchie volte. Ora un poco di pausa in occasione del Santo Natale e poi si riprenderà più cariche che mai.

Bravissime ragazze e Buon Natale!

Coach Anto

 

Prossimo appuntamento Sabato 12 Gennaio alle 18,00 ancora contro una squadra mantovana, in una lunga trasferta a San Giorgio di Mantova, contro Basket 2000 San Giorgio.