ESORDIENTI: MB VISCONTI – MB DON COLLEONI: 57 – 23

3^ di Andata Campionato Provinciale – Fase Finale Girone “SILVER”

Domenica 10 Febbraio 2019 – Ore 17,30

Centro Sportivo Comunale (PalaTenda) – Via Olimpia – Brignano Gera D’Adda (BG)

VISCONTI: Nicolò Cazzaniga, Kevin Monzani, Marco Orsicolo, Filippo Vismara, Andrea Vittori, Edoardo Penati, Matteo Testa, Loris Bongiorno, Stefano Marchetti, Daniel Barbieri, Luca Agostoni, Federico Benini.

Allenatore: Matteo Boschi.

Assistente Allenatore: Simone Lecchi.

Reduci dall’emozionante vittoria dopo un supplementare nella gara d’esordio in casa del Lussana, gli Esordienti 2007 della Visconti hanno disputato la prima partita casalinga della fase Silver, ospitando il Don Colleoni Trescore al “PalaTenda” nel tardo pomeriggio di domenica.

Una performance di buon livello, quella offerta dai 2007 della Visconti, che hanno subito preso un buon margine di vantaggio, gestendolo con sufficiente tranquillità per tutto il resto della partita. Coach Boschi ha dato spazio a tutti e dodici gli effettivi (da segnalare anche la presenza dell’Aquilotto Federico Benini) i quali hanno ripagato la fiducia portando in campo impegno, attenzione su entrambi i lati del campo. Anche stavolta va sottolineata la bontà del gioco corale, punto di forza di un gruppo che sta disputando una stagione che è ben al di sopra delle aspettative iniziali.

M.Pen

Prossimo Appuntamento: Domenica 17 Febbraio 2019 alle ore 11,00 in trasferta a Costa Volpino contro MB Alto Sebino con Costa