PROMO MASCHILE: VISCONTI BASKET – BASKET PEDRENGO: 79 – 72

13^ e Ultima di Ritorno – Campionato Provinciale – Girone BG1

Venerdì 12 Aprile 2019 – Ore 21,30

Centro Sportivo Comunale – Via Fontanine – Brignano Gera D’Adda (BG)

Parziali: 24/19 – 20/16 – 11/13 – 24/24

Tabellini Visconti: Cedro A. 3 (1 Tripla), Finardi R. 7 (1 Tripla), Brambilla G. (Cap), Andreol E. 6, Castagna A. 2, Lecchi S. 15 (3 Triple), Dogadi G. 10, Allevi S. 11, Pallotta A. 8, Possenti N. 9 (1 Tripla), Mauri L. 2, Lecchi P. 6.

Allenatore: Lecchi Antonio

Assistente Allenatore: Castelli Lorenzo

Arbitri: Pescatori P. – Pescatori A.

Ultima sfida casalinga per la nostra Promo che ha la meglio sul Basket Pedrengo al termine di una partita sul filo dell’equilibrio. Con questa gara si chiude il girone di ritorno con zero sconfitte casalinghe, 4 sconfitte in trasferta (di cui ben tre) all’overtime: a Cassano, Azzano e Calusco ed una giocando con quasi tutti millenials a Brembate.

Il periodo di difficoltà da Natale in poi causa infortuni e malattie, ci ha permesso di far maturare altri giovani del nostro vivaio e quindi poter ringiovanire ulteriormente la già verde età dei GialloBlù.

Adesso si azzera tutto in chiave playoff e si riparte dalla Besanese quarta forza del girone Bergamo 2. Per i nostri giovanissimi sarà interessante per la prima volta giocarsi un “dentro o fuori” in modalità senior nella speranza di recuperare qualche pezzo fermo ai box.

Bravi ragazzi

Coach Anto

Photo Gallery by Giovanni Venturati