Bis, Bis, Bis…!

Riceviamo e pubblichiamo più che volentieri il pensiero scrittoci da un genitore, tifoso… e molto più (colui che da “vita” alla nostra Mascotte Bernardina), che ci ha fatto letteralmente venire “la pelle d’oca”…

Ieri sera ho lasciato a casa Bernardina, le voglio bene ma con lei riuscire a vedere le partite é un po’ difficile, vede poco e sente poco … vista l’età. Le parlo: “Stai a casa, riposati, vado io” e decido di seguire la squadra a Scanzorosciate.
Ritrovo al parcheggio si parte ma manca una colonna sonora: i ragazzi decidono musica TRAP… io l’unico TRAP che conosco è TRAPATTONI ex l’allenatore. Mi informo, TRAP: sotto genere musicale dell’ Hip Hop, nato in America.
Ho pensato: “Basket – America, ci siamo! Tutto combacia, con la pioggia fuori e il Trap dentro.” E’ una specie di calmante, ho un colpo di sonno e poi mi riprendo. Arrivati al palazzetto, l’adrenalina è nell’aria. All’interno c’è ancora musica, per tutto il riscaldamento; tra i palleggi riesco a sentire AC/DC ecc. Molto bello, la musica ti carica; quando andavo ai concerti acquistavo la mia divisa/maglietta del gruppo che si esibiva e, come voi ieri sera, rientravo a casa con la maglia intrisa di sudore ma appagato dalla performance del gruppo: le emozioni che ti vengono trasmesse, ti entrano dentro.
Ieri sera, vedendovi giocare, ho rivissuto le stesse emozioni: il concerto è stato fantastico, il gruppo salito sul palco ha dato il meglio di se’, il pubblico “impazzito” dalle performance è rimasto a bocca aperta!
Al ritorno, felici ed appagati, un brano dei miei idoli Mothorhead ci accompagna nei saluti al parcheggio a BRIGNANO.
Vorrei invitare tutti quanti a partecipare a queste esibizioni la band vi stupirà…
LONG LIFE VISCONTI BASKET ??