L’UNDER 13 CALA IL TRIS A GORLE

3^ di Classificazione Campionato Provinciale – Girone SILVER BG2

Domenica 29 gennaio 2020 – Ore 15,00

Palestra Gorle

VIRTUS GORLE 40

UNDER 13 VISCONTI 63

PARZIALI: 15/14 – 9/16 – 9/17 – 7/16

VISCONTI: Lorenzo Moretti 13, Matteo Avila, Kevin Monzani 5, Andrea Vittori, Daniel Barbieri 2, Matteo Testa 2, Filippo Vismara 14, Marco Orsicolo 2, Edoardo Penati 12, Loris Bongiorno 7, Francesco Tomasoni 2, Luca Agostoni 4, Filippo Marcialli.

ALLENATORE: Matteo Boschi

DIRIGENTE: Massimo Moretti

GORLE – Terza trasferta e terza vittoria consecutive per l’Under 13 del Visconti che mantiene la vetta del Girone Silver dopo aver espugnato anche il campo di Gorle.

L’avvio di partita vede i ragazzi di coach Matteo Boschi, nella circostanza in maglia gialla, non trovare i giusti meccanismi lasciando invece spazio ai vivaci padroni di casa che chiudono in vantaggio il primo tempo.

Quache corretta indicazione dell’allenatore viscontino permette subito dopo alla squadra di assumere le redini dell’incontro e di non lasciarle più sino alla sirena finale. Una maggior presenza in difesa e diversi recuperi permettono ai brignanesi di “allargare la forbice” del punteggio, nonostante qualche madornale errore sotto canestro che sarà utile evitare nelle prossime impegnative partite.

La prima in ordine di calendario è anche quella che sancirà il ritorno a casa dell’Under 13: domenica pomeriggio, alle 14, capitan Vismara e compagni ricevono la Libertas Cernusco nel rinnovato palazzetto dello sport di Via Fontanine.

Uff.Stampa