PROMO: ECCO CHI SONO LE PRIME 3 CONFERME PER LA STAGIONE 2020/21

Promozione al lavoro da circa un mese con il camp estivo “Giallo Blu OVERTIME”, che coinvolge ben 80 ragazzi delle giovanili maschili, femminili e le rispettive prime squadre senior.

Guidata dalla coppia Locatelli/Boschi, sotto l’occhio atletico dei preparatori Pier Paolo Testa e del grande rientro del Cecco, i ragazzi della promo scaldano i motori per la nuova stagione presso la tensostruttura di Brignano con lavori fisici e tecnici individuali, seguendo i protocolli FIP.

Conferme importanti per il proseguo del progetto giovanile, che seppur con alcune partenze, continuerà con il lavoro di crescita di un gruppo giovane ed intraprendente, capace di dar filo da torcere alle big di categoria e perché no, con qualche obiettivo in più!

Ma veniamo ora alle prime conferme del Roster 2020-’21:

Capitano Stefano Allevi (1996): il capitano brignanese dell’ultima stagione, cresciuto in casa giallo blu, prenderà per mano il gruppo cercando di alzare l’asticella nella ripartenza della stagione 2020-2021. Conferma importante per il nostro sodalizio. Giocatore dotato di rapidità di piedi e con un piazzato facile. Nelle ultime stagioni ha trovato un buon equilibrio di media punti e rimbalzi, variando il suo gioco sia nel pitturato che in posizione di ala. FORZA STEFANO!

Andrea Cedro (2001): il capitan “Ced” dagli esordienti alla mitica U18M classificatasi 1^ del girone Gold Bg dello scorso anno, entrerà nel cuore dell’assetto della prima squadra. Giocatore con buona destrezza nel palleggio a tutto campo e solido in difesa. 1,85 di grandissima presenza, che predilige il gioco e il tiro come esterno, ma duttile in area con i suoi miss-match e con una voglia matta di rimettersi in campo dopo la lunga pausa. Fresco di maturità e carico per la prossima avventura in giallo blu. CED GOOOO!!!

Guido Rossoni (2000): la giovane gazzella del contropiede correrà per la nuova stagione ancor di più, come dimostrano gli allenamenti sotto i 30° di luglio. Giocatore ibrido e versatile nei ruoli da esterno, trova il suo gioco forza in difesa, dotato di ottima rapidità di piedi e mani. La sua grande passione per il gioco, la vedremo anche in palestra, presente con l’importante contributo da assistente sui gruppi di minibasket. FORZA GUIDO!