ESTATE VISCONTI

Carissimi tutti,
Finalmente pare che dopo mesi difficili stiamo ritrovando quella routine quotidiana che tanto mancava.
Da oltre un mese gli allenamenti del MiniBasket si stanno svolgendo all’aperto senza intoppi, lo stesso dicasi per le Giovanili e la Promozione Maschile che da più di un mese e mezzo si stanno allenando con regolarità.
Come comunicato durante la riunione online di qualche mese fa, le attività proseguiranno anche per tutto il mese di Giugno, dalle Prime Squadre al MiniBasket.
Così facendo verranno erogate tutte le lezioni pagate con il versamento della quota di Settembre.
In tanti ci avete chiesto se a Giugno organizzeremo il Camp che eravamo soliti fare negli scorsi anni: Continuando con le attività ordinarie non sarà possibile organizzarlo, purtroppo!
Vi anticipiamo però che tra fine Agosto e inizio Settembre partirà un nuovo Camp, dal nome “OVERTIMETORNIAMO IN CAMPO” con attività sia al mattino che al pomeriggio e con la possibilità di pranzare in loco con servizio mensa. Presto tutti i dettagli.
Vi comunichiamo anche che assieme allo staff medico della società abbiamo deciso che nella restante parte delle attività non verranno più svolti tamponi. I risultati dell’ultimo giro che hanno visto tutti negativi, il proseguire della campagna vaccinale e l’ingresso nella bella stagione, ci permettono di allentare un minimo i controlli. Rimarrà comunque il rispetto di tutte le altre disposizioni anti contagio attualmente in vigore (modulo da consegnare settimanalmente e controllo temperatura e sanificazione materiali).

Noi ci siamo e stiamo già lavorando per pianificare nel migliore dei modi la nuova stagione ??
Buon basket a tutti 

Il Consiglio Direttivo

Clicca qui per scaricare la locandina degli eventi