Aperte le iscrizioni a tutti i corsi: dettagli e scadenze

Gent.me famiglie,

di seguito spiegheremo come fare per regolarizzare l’iscrizione ai corsi di basket e minibasket che la nostra società organizza per la stagione sportiva 2017/2018.
Ogni atleta per prendere parte alle attività organizzate dalla società sportiva ASD Visconti Basket entro il 28 settembre dovrà regolarizzare la propria posizione, effettuando l’iscrizione e il relativo saldo presso la sede sociale di via Fontanine (c/o centro sportivo, primo piano palestra).
Sarà possibile effettuare l’iscrizione nei seguenti giorni e orari:

– Lunedì 18, martedì 19, mercoledì 20, giovedì 21 dalle 16:30 alle 18:30

– Lunedì 25, martedì 26, mercoledì 27, giovedì 28 dalle 16:30 alle 18:30

Al momento dell’iscrizione bisognerà compilare il tagliando dell’iscrizione (che sarà da noi fornito in sede, oppure potete trovarlo sul nostro sito www.viscontibasket.com) e portare con se carta di identità e tessera sanitaria dell’ATLETA (in originale).

Nella stessa sede si potrà effettuare il saldo della quota o il pagamento della prima rata della quota associativa. Si potrà pagare con assegno o contanti (no bonifico bancario).

Nella lettera sotto allegata, potete trovare tutti i dettagli sui costi relativi ai corsi, divisi per fasce d’età.

Ogni atleta per poter svolgere attività sportiva dovrà essere in regola con la visita medica sportiva agonistica per il basket; e per il minibasket per poter effettuare l’iscrizione sarà necessario presentarsi con un certificato medico sportivo per attività non agonistica*, in corso di validità.

* Il certificato medico sportivo per attività sportive non agonistiche è a pagamento e può essere rilasciato da uno specialista in medicina dello sport, da un medico di medicina generale o dal pediatra e deve contenere gli esiti di una anamnesi ed esame obbiettivo, della misurazione della pressione e di un elettrocardiogramma a riposo. Gli atleti nati nel 2006 dovranno effettuare una visita medica agonistica con richiesta ufficiale che verrà rilasciata dalla società.

N.B. I centri con noi convenzionati per le visite mediche sono i seguenti:

    • – Sportman’s Center Osio Sotto: Centro di medicina sportiva Bergamo (Via Milano, 23, 24040 Osio Sotto BG – Telefono:035 881975 – Email: info@sportmancenter.com)
    • – Vitalis – Centro Medico Treviglio (Via Benvenuto Cellini, 5, 24047 Treviglio BG – Telefono: 0363 48196 – Email:info@centromedicovitalis.com)
      Per il secondo e terzo fratello è previsto lo sconto della quota di iscrizione (€30 per il basket e €20 per il minibasket).

Certi della vostra collaborazione, ringraziamo fin da ora per la vostra disponibilità e cogliamo l’occasione per augurare a tutti Voi una buona stagione!

Cordiali saluti.

Francesco Minuzzo
Presidente A.S.D. Visconti Basket

OGGETTO- iscrizioni 17-18

MODULO ISCRIZIONE BASKET

MODULO ISCRIZIONE MINIBASKET