U16F: OROROSA BG – VISCONTI BASKET 43 – 70

2^ di Andata – Campionato Regionale – Girone D

Domenica 29 Ottobre 2017 – Ore 10,30

Palestra Comunale – Via Carpinoni – Bergamo

Parziali: 11/15 – 8/23 – 12/14 – 12/18

Tabellini Visconti: Borella N., Vezzoli K. 6 (1 Tripla), Kola E. 12, Lecchi G. 15 (1 Tripla), Adamo G. 2, Biffi A. 17, Assanelli M. 5, De Stefani M. 9, Defendi C. 2, Tallia C. 2, Conti S. 3, Legramandi M..

Allenatore: Antonio Lecchi

Arbitro: Ubbiali F.

U16: 2 su 2… Niente male ragazze!!!

Seconda di campionato e prima trasferta in quel di Bergamo contro la corazzata Ororosa per le GialloBlu brignanesi che fin dalle battute iniziali si impongono sulle padrone di casa con buone rotazioni difensive e discrete giocate in attacco. Nel primo quarto  errori in fase conclusiva sia da una parte che dall’altra, non permettono alle due squadre di essere adeguatamente efficaci in fase offensiva. Nel secondo quarto la musica cambia, le Viscontine spingono sull’acceleratore e con il parziale di 23 a 8 si va al riposo con un più 19 rassicurante. Il resto della ripresa vede le ragazze di coach Lecchi a non cedere un centimetro alle avversarie che, nonostante il divario, non sono disposte a mollare nulla. Bella prestazione delle nostre ragazze che, con gioco di squadra sia in fase difensiva che offensiva vincono e divertono il folto pubblico sugli spalti.

Bravissime! Da lunedì ci aspetta un’altra bella settimana di lavoro e divertimento con allenamento di sabato, visto lo stop per la giornata di riposo.

Alla prossima!

Coach Anto

Prossimo Appuntamento: Sabato 11 Novembre, alle ore 20,30 in trasferta a Carugate.