U16M: VISCONTI BASKET – BREMBADDA 75 – 51

9^ di Qualificazione – Campionato Provinciale – Girone BG1

Mercoledì 6 Dicembre 2017 – Ore 20,30

Centro Sportivo Comunale – Via Fontanine – Brignano Gera D’Adda (BG)

Parziali: 18/9 – 14/11 – 16/19 – 27/12

Tabellini Visconti: Meloni M., Molinai L. 9, Leoni D (Cap) 26 (2 Triple), Manenti L. 5 (1 Tripla), Lecchi P. 23 (3 Triple), Marchesi S. 7 (1 Tripla), Foieni D. 2, Stellato M. 3.

Allenatore: Silvio Devicenzi

Accompagnatore: Gianlorenzo Molinai

Arbitro: Cattaneo M.

Ultima partita della prima fase giocata tra le mura amiche per i ragazzi GialloBlu che concludono questa prima fase con 7 vittorie su 9 partite.

Partita condotta fin dai primi minuti e gestita con tranquillità nei primi due tempi; i bravi avversari conquistano il terzo quarto  grazie al break che prendono i ragazzi Visconti, che ripartono con decisione nell’ultima frazione di gioco conquistando meritatamente il foglio rosa.

Ottima gara per tutti con buon gioco di squadra all’interno del quale ha spiccato la certezza realizzativa di  Pietro e Capitan Damiano.

Fin qui questi ragazzi hanno di che essere soddisfatti  alla luce del risicato roster.

Sicuramente saranno pronti  a continuare ad allenarsi coscienti che ancora si può provare a migliorare e rendersi più resistenti in attesa di sapere se la stagione proseguirà in un girone Gold o Silver, sfidando i propri limiti come dei guerrieri  giocando con l’anima, oltre ogni sacrificio e mai abbassando la testa davanti a niente e nessuno.

Avanti Visconti!

Francesca

Prossima gara: work in progress