AQUILOTTI AL TORNEO DI MARTINENGO

PRIMI CANESTRI DEL 2018, ASPETTANDO LO SPRINT FINALE

Mancano ancora tre partite agli Aquilotti Gialli 2007 per completare gli impegni della prima fase del campionato. Sabato 13 gennaio, al “PalaVisconti” si gioca con Treviglio alle ore 14.30, aspettando poi la temibile Martinengo (venerdì 19 gennaio ore 19.15) e a Verdello (sabato 20 gennaio ore 15.30)

Tre partite che definiranno il ruolo spettante ai brignanesi nella seconda parte della stagione. Aspettando il campionato, gli Aquilotti della Visconti hanno partecipato, nel fine settimana dell’Epifania, al bellissimo torneo organizzato a Martinengo, ottenendo la settima posizione finale. Alla presenza di squadre già rodate da precedenti impegni natalizi e di ottimo livello, i piccoli guidati dall’istruttore BoschiTeo hanno pensato soprattutto a “oliare” per bene i meccanismi dopo la sosta natalizia. In un torneo molto equilibrato, dove anche il risultato di un singolo tempo ha fatto la differenza tra entrare nelle prime quattro o giocare per le altre posizioni, la Visconti si è anche tolta la soddisfazione di superare per due volte l’Excelsior Bergamo, perdendo di misura con Martinengo, Lussana e con i bresciani di Nave. Una bella esperienza che ha permesso al coach di verificare sia la condizione atletica che i progressi tecnici individuali di ogni singolo giocatore. Da sottolineare l’applaudito esordio del 2008 “Fede” e dalle gazzelle Maria, Elena e Esther.

M.P minibasket

Un grande ringraziamento @Jason e Franco per l’ottima organizzazione dello staff azzurro e per la  possibilità data ai nostri Aquilotti, di aver potuto condividere un bellissimo torneo ricco di sano divertimento.

Visconti 7^ vs Excelsior 8^
Finale Martiengo Lussana

Le premiazioni
Torneo a 8 squadre di Martinengo