ESORDIENTI FEMMINILE, ECCO LE VISCONTINE JUNIOR!!!

 

Ed eccole!!!!

Dopo mesi di attesa e numerosi allenamenti con i loro cari istruttori Teo/Lally,  le più piccole giallo blu hanno fatto il loro debutto in un campionato di minibasket tutto per loro.

Grinta, voglia di non arrendersi mai e il divertimento di cercarsi a tutto campo hanno caratterizzato il plasmarsi di un gruppo in crescita, che sta mettendo le basi per i futuri anni di giovanile in rosa.

In settimana, dopo un’amichevole tutta in salita con le più grandi dell’U13F di Crema e con i pari età di Caravaggio, si è potuto percepir la tanto attesa dell’inizio del campionato, che le vede inserite nel girone Bronze  James Harden.

 

ESORDIENTI FEMMINILE – girone Bronze Harden Bg

CAROBBIO/GRUMELLO – MB VISCONTI FEMM. 14-30

A Carobbio è scesa 8/11 della squadra tutta rosa, complice gli acciacchi di stagione, e solo per l’occasione i piccoli del 2007 hanno contribuito alla bellissima vittoria  d’esordio.

Alla palla a 2 l’agitazione è a 1000! Qualcuna addirittura chiede una corsa andata e ritorno in bagno per più volte…eee.. pronti via si perde la contesa e si subisce in 8″ un bel canestro dei padroni di casa…ma nulla di grave! Subito si costruisce un bel attacco fatto da tanti passaggi e molte conclusioni, con un assedio nostro a rimbalzo (e ragazze che rimbalzoni!)

Ed è Letizia a rompere il ghiccio!

Da li in poi una bellissima partita giocata sempre con il piede sull’acceleratore, senza mai mollare e le 22 contese sono il segnale che ci siamo e stiamo giocando ragasssseeeee!!!!

Le 2006 Elide, Gloria, Letizia e le benvenute Alice e Claudia hanno dato una buonissima spinta alle 2007 Chiara, Maria, Esther e Elena. In aggiunta ora saranno aggregate Yaniska e Arianna e avanti tutta ragazze, che il bello deve ancora arrivare!! Avanti con il lavoro in palestra !

1-2-3 GRINTUSSINEEEEEE!!!!!

#Teo15

Prossima gara sabato 3 febbraio ore 16:15 al palazzetto di via Fontanine vs la quotatissima Parre

 

Vai Letizia!!!
saluto finale con gli amici di Grumello

Concentrate al massimo

 

 

 

 

 

AMICHEVOLE CON CARAVAGGIO