U16F: GEAS BASKET ROSSO – VISCONTI BASKET: 83 – 35

1^ di Andata – Classificazione Campionato Regionale – Girone GOLD 2

Sabato 10 Febbraio 2018 – Ore 17,00

Palacarzaniga – Via Falck, 110 – Sesto S. Giovanni (MI)

Parziali: 22/7 – 21/11 – 24/8 – 16/9

Tabellini Visconti: Borella N., Vezzoli K., Kola E. 10 (1 Tripla), Lecchi G. 10 (1 Tripla), Adamo G., Biffi A. 3, Longaretti S., Tallia C., De Stefani M. 2, Defendi C. (Cap) 5, Venturati C. 2, Conti S.

Allenatore: Antonio Lecchi

Assistente: Stefano Abbatangelo

Accompagnatore: Paola Coita

Arbitro: Quinto M.

Prima gara, primo giallo!

Prima partita del girone di andata della seconda fase Gold, senza dubbio una fase molto impegnativa per le nostre Viscontine, per buona parte sotto età. Il timore di affrontare una compagine quotata come quella di Sesto non ci mette nella situazione ideale di esprimerci al meglio. Complice una difesa pressante ed una poca lucidità sia in fase offensiva che difensiva. Pur cambiando marcia nella seconda fase di gioco le piccole di coach Lecchi, nonostante una buona circolazione di palla e rotazioni difensive corrette, non riescono ad essere efficaci più di tanto contro lo strapotere fisico delle padrone di casa. Ciò nonostante le Viscontine trovano soluzioni diverse con buona circolazione di palla senza tuttavia trovare la via del canestro.  Da sottolineare la prova di Kola (con 10 punti), Defendi, Tallia, Vezzoli (2003),  di Lecchi (10 punti) e Adamo (2004).

Coach Anto

Prossimo Appuntamento Sabato 17 Febbraio alle ore 17,00 contro Azzurra Basket Brescia (classificatasi 2^ nel Girone E di Qualificazione, con 6 partite vinte e 2 perse).

Foto by Giovanni Venturati

no images were found