AQUILOTTI COMPETITITVO: VISCONTI-SAN PELLEGRINO 14-10

Gara di ritorno- Girone Silver

AQUILOTTI COMPETITIVO

MB VISCONTI – MB SN PELLEGRINO 14-10

“AQUILOTTI BELLI E VINCENTI”

Al calar delle prime ore della sera di sabato 21, i riflettori del palazzetto dello sport di Via Fontanine, si sono accesi anche per far luce sulla partita che gli Aquilotti Blu, ben guidati in panchina da “Abba” Abbatangelo (sostituzione per coach Boschi, che era a Cadorago con la prima squadra…), hanno disputato con la Valbrembana Basket di San Pellegrino Terme.

I 2007 in maglia Visconti non hanno deluso le attese, ed hanno messo in campo una prestazione di livello per tutte e sei le frazioni di gioco. Anche nelle due che, di misura, sono state vinte dai termali. Ancora una volta, per i “gialli” di Brignano la collaborazione in campo è risultata essere una “freccia” scagliata al centro del bersaglio. E’ bello vedere un gruppo nel quale tutti si sentono protagonisti: per un recupero, per un aiuto, per un canestro, un assist o un rimbalzo. O, semplicemente, per l’incitamento ai compagni nei momenti più delicati.

Il convinto applauso dei genitori presenti sulle tribune del “PalaVisconti” è stato il premio finale, giunto al termine di una prestazione vincente e convincente.

BRAVISSIMI PER IL GRANDE IMPEGNO CHE STATE METTENDO  E IL TANTO DIVERTIMENTO MOSTRATO

#minibasketstaff