COLORI VISCONTI ALLE FINALI NAZIONALI U18F

Ebbene sì: possiamo affermare con orgoglio che anche quest’anno, alle Finali Nazionali Under 18 Femminile di Battipaglia, c’era un pizzico di Visconti Basket.

Infatti, con la divisa del progetto bergamasco Ororosa c’era la nostra Alice Lecchi, per quest’anno in condivisione con la squadra di Coach Stazzonelli.

Invece, con i colori granata della Reyer Venezia c’era la tesserata Visconti Alice Recanati, in forza da quest’anno tra le fila della titolata squadra lagunare.

I nostri migliori Complimenti! Brave Ragazze!!!

Termina agli spareggi l’avventura di Ororosa, dopo essersi distinta piazzandosi al secondo posto nelle qualificazioni. Ottima prestazione per la Viscontina Alice Lecchi: 29 punti in 3 gare. Tra le migliori realizzatrici della squadra. Da citare un’altra atleta Ororosa, che ha militato in Prima Squadra Visconti nella Stagione 2016/17: Gloria Maestroni.

La formazione veneta, invece, è approdata fino alla finalissima; la squadra di Alice Recanati ha ceduto le armi contro il Basket Costa Masnaga, che si è laureata Campione d’Italia.

Con orgoglio rinnoviamo i nostri COMPLIMENTI!