U18M: VISCONTI BASKET – EXCELSIOR BG: 79 – 47

3^ di Classificazione – Campionato Provinciale – Girone BG GOLD

Domenica 27 Gennaio 2019 – Ore 16,00

Centro Sportivo Comunale – Via Fontanine – Brignano Gera D’Adda (BG)

Parziali: 34/12 – 16/14 – 15/12 – 14/9

Tabellini Visconti: Ghisletti E. 7 (1 Tripla), Cedro A. (Cap) 2, Paravella L. 14, Casirati P. 5, Dogadi Bratti G. 3, Defendi A. 8, Castagna S. 5 (1 Tripla), Meloni M. 6, Molinai L. 11 (1 Tripla), Lecchi P. 14 (3 Triple), Stellato M. 2, Marchesi S. 2.

Allenatore: Matteo Boschi

Accompagnatore: GianLorenzo Molinai

Arbitro: Baryoh G.

 

Alcune Statistiche:

Tiri da tre: 5/9 – Tiri Liberi: 12/20

Falli Fatti: 19 – Falli Subiti: 20

Palle Perse: 18 – Palle Recuperate: 20

Rimbalzi Difensivi: 20 – Rimbalzi Offensivi: 3

Stoppate Fatte: 4 – Stoppate Subite: 1

 

“…Il lavoro di squadra divide i compiti e moltiplica il successo…”

Prima partita tra le mura amiche per Il Visconti Under 18 contro i ragazzi dell’Excelsior rosso che hanno effettuato la fase di classificazione nel girone TOP 3.

Il  modus operandi dei ragazzi di coach Boschi ha visto fino a questa partita inizi più da osservatori e finali in crescendo, ma l’esperienza fin qui acquisita ha fatto in modo che i GialloBlu in questa gara hanno imposto fin dal fischio di inizio il proprio gioco con concentrazione molto alta e una coralità efficace.

Primo quarto decisivo che ha messo al sicuro il risultato da subito e gestione del resto della gara dove tutti hanno avuto minuti importanti e, a sottolineare ancora di più l’insieme delle azioni,  tutti ragazzi Visconti sono andati a referto.

 In questa gara non c’è un  top player  ma un best team che unito ha dato dimostrazione di sicurezza, orgoglio e  impegno, frutto del gran lavoro che viene fatto negli allenamenti dai coach  Matteo e Mario.

Bravi Visconti!!!

Francesca

Photo Gallery by Giovanni Venturati

Prossimo appuntamento Giovedì 31 Gennaio alle ore 19,00 in trasferta a Torre Boldone, contro Publifarm Pol. La Torre Basket