2^ DIVISIONE: VISCONTI BASKET – BASKET STEZZANO: 57 – 36

2^ di Ritorno – Campionato Provinciale – Girone BG3

Domenica 27 Gennaio 2019 – Ore 18,00

Centro Sportivo Comunale – Via Fontanine – Brignano Gera D’Adda (BG)

Parziali: 15/9 – 13/6 – 16/10 – 13/11

Tabellini Visconti: Rossoni G. 16 (3 Triple), Colpani S. 10, Di Bono D. (Cap) 7 (1 Tripla), Pallotta A. 2, Aresi A. 4, Mineri A., Manenti L. 2, Longaretti G. 3, Barnabò L. 2, Ferrari F. 2, Ghidelli A. 5 (1 Tripla)., Ciocca E. 4,

Allenatore: Riva Roberto

Assistente: Abbatangelo Stefano

Arbitro: Baryoh M.

 

La partita di domenica si presentava sulla carta come una prova tosta da superare, soprattutto perché il roster non era al completo e nella sua forma migliore. Ciò nonostante i ragazzi non hanno permesso che i pronostici avessero ragione. La squadra ha iniziato la partita con la testa e in modo efficace, facendo sì che si creasse un discreto margine di punti dagli avversari. La voglia di giocare e di fare il meglio è stata dimostrata pienamente da ogni singolo giocatore, per l’intera durata della partita.

Da sottolineare la prestazione di Guido Rossoni, bravo e concentrato in attacco e sempre pronto a sacrificarsi in difesa, a mio avviso una delle sue migliori partite della stagione.

Ora si pensa alla prossima fuori casa con Caravaggio. Pronti per una nuova, dura sfida.

Davide Di Bono

Prossimo Appuntamento Giovedì 31 Gennaio alle ore 21,00 in trasferta a Caravaggio contro il BK86, per il recupero della 1^ di Ritorno.

Photo Gallery by Giovanni Venturati