PLAY DAY 2019: TIRIAMO LE SOMME

Cala il sipario su una edizione sicuramente emozionante dell’annuale Festa Provinciale del Minibasket, ma l’eco dell’enorme successo rimbalza ancora negli ambienti della categoria.

Dopo una falsa partenza (ricordiamo che l’evento era previsto per  Domenica 19 Maggio), dovuta alla decisione di posticipare l’appuntamento causa condizioni meteo proibitive, le attività prendono il via Domenica 9 Giugno. Lo spostamento produce non poche defezioni, ma nonostante tutto il ragguardevole numero di oltre 350 mini-atleti invade il Centro Sportivo di Brignano.

Tante attività, tante sorprese, tanto impegno e tanto divertimento.

Visconti Basket è veramente orgogliosa di questo risultato! Ma tutto questo è stato possibile grazie a tutti coloro che hanno dedicato ore e giorni del proprio tempo per preparare, allestire e seguire questa magica giornata.

Ci riferiamo al popolo Visconti, la grande famiglia: dai tanti genitori, presenti in ogni ambito, agli atleti delle Prime Squadre e delle Giovanili, attivi sui campi, ai Coach e Istruttori che hanno preparato e diretto i giochi. Per questo splendido team non ci sono parole sufficienti per esprimere la nostra enorme gratitudine! E’ stato veramente bello vedere questa grande coesione, e l’enorme impegno profuso per la causa. Grazie, grazie di cuore a tutti.

I ringraziamenti non si esauriscono qui: citiamo doverosamente e sentitamente l’Amministrazione Comunale di Brignano Gera D’Adda, il Corpo di Polizia Municipale, la Croce Rossa Italiana, gli Sponsor, i ragazzi della Scuola Secondaria, l’Associazione Sportiva, la banda di percussioni Millennium Drum Line, il Corpo Bandistico Santa Cecilia di Brignano, i ragazzi dell’Oratorio di Brignano per l’impianto audio… la Commissione Provinciale Minibasket Bergamo e lui, Nunzio Ubbiali, il delegato provinciale della Federazione, che ha riposto in noi la fiducia e tanto si è prodigato collaborando per l’ottima riuscita della manifestazione.

Speriamo di non aver dimenticato nessuno… e, volutamente ridondanti, rinnoviamo ancora i nostri infiniti ringraziamenti!

Addetto Stampa

Foto Gallery by Giovanni Venturati

Video by Andrea Marcù