PROMO: BEN TRE RIENTRI IN GIALLO BLU

Dopo le tre conferme di ieri, oggi comunichiamo con piacere tre nuovi rientri per il Roster della PROMO.

Sebastiano Leoni (2000): un ritorno alla base per il nostro “Seba”, cresciuto nelle trafile del nostro settore giovanile sino alle convocazioni nella seniores negli scorsi anni. Ma dopo uno stop forzato per infortunio al ginocchio, nella passata stagione ha ripreso a calpestare i campi della promo vestendo la maglia del Lussana. Giocatore versatile sia da esterno con un ottimo tiro da 3 e capace di difendere sul 4 avversario. Il lungo stop per l’infortunio è alle spalle e in questi primi allenamenti mettono in risalto una grande voglia di tornare a giocare e a lottare per tutto il campo. BEN TORNATO SEBA!

Damiano Leoni (2002): un grande rientro a disposizione di coach Loca. La molla Damiano, che come il fratello maggiore ha vestito la maglia dei green di Bergamo, darà man forte al gruppo degli esterni giallo blu. Guardia di 1.85 con grande esplosività, volenteroso sia in attacco che in difesa e con un bruciante 1c1 nel DNA. Dotato di grandi capacità di attacco al ferro ed un agile palleggio arresto e tiro. Seppur giovane, Damiano ha maturato molto minutaggio ed esperienza a livello seniores in questi anni. Assieme al fratello darà molta energia a tutta la squadra. FORZA DAMIAN LILLARD!

Pietro Genini (2002): un’ottima notizia nel reparto lunghi. Il giovane 2.05 cresciuto nelle giovanili del Visconti Basket, dopo una stagione nel campionato di U16 Eccellenza a Cernusco, rientra a pieni giri dopo uno stop&go nelle passate stagioni per studio e motivi personali. Pietro stavolta c’è! E lo possiamo vedere dalla grande volontà e determinazione che sta mettendo negli allenamenti. Ala grande-lungo, dotato di rapidità ed agilità, sta lavorando molto sul tiro sia dalla media che dall’arco dato che si adatta bene sia nel gioco sotto a canestro che da esterno.

“Sono contentissimo di poter ritornare a giocare dopo lo stop, e ringrazio la società per ridarmi una nuova possibilità. Ho tanta voglia di rimettermi in gioco sia personalmente che a servizio di tutta la squadra, cercherò di esser prontissimo per la prossima stagione!”

Tutta la società è felice di rivederti in campo, visto che hai iniziato proprio da qui. GRANDE GENNING!!!!