PRIMA SETTIMANA DI MINIBASKET

E’ finalmente giunto il momento anche per i nostri scalpitanti mini-atleti del gruppo “MiniBasket”. Dopo quasi 7 mesi di attesa, espletate tutte le formalità riguardanti i protocolli di sicurezza in merito alla situazione “Covid-19”, Martedì 15 Settembre sono ripartiti i corsi per le annate che vanno dal 2015 al 2009.

Gli Istruttori Cristian, Laura, Guido, Carolina e Carlotta hanno accolto i quasi 60 bimbi e bimbe all’interno del rinnovato Centro Sportivo Comunale, nelle 3 strutture dedicate agli allenamenti.

Avanti così… per un graduale ritorno alla normalità: obiettivo primario dei nostri educatori!

Ricordiamo che per tutto Settembre proseguono le prove gratuite e senza impegno per chi vuole avvicinarsi a questa fantastica disciplina sportiva.

Ricordiamo altresì che prosegue la formalità, prevista nei protocolli sicurezza, che prevede la presentazione dell’autocertificazione all’inizio di ogni settimana di attività agonistica.

Cliccando sul seguente link “Autocertificazione” è possibile scaricare il modulo da compilare e presentare all’ingresso del Centro Sportivo.

Di seguito la Gallery della prima settimana di Pulcini, Scoiattoli, Aquilotti ed Esordienti; scatti improvvisati da Istruttori e Assistenti, sotto l’attenta supervisione di Super-Coach Teo.