PRIMA SQUADRA MASCHILE: NUOVI INNESTI!

Torniamo ad occuparci della Prima Squadra Maschile. Per il Campionato di Promozione 2021/22 parliamo oggi di novità

ERIK ZANCHETTI. Classe 1991, Centro. Prima novità in casa GialloBlu (anche se è un atleta che ha già frequentato Brignano in passato, in Promozione, per 2 stagioni). Proviene dalle giovanili di Bariano, per poi passare a Caravaggio in Under 19. Un anno in Promozione alla Leon Basket S. Daniele Po, e poi Seconda Divisione a Bariano. Indubbiamente tanta, tanta esperienza.

DIEGO CIGOLI

L’Ala classe 1996, novità assoluta per il Visconti Basket, ha fatto parte del Roster del Romano Basket. Dopo un periodo di stop ha ripreso ad allenarsi con il Bariano.

ALESSANDRO MACCHI. Ala anno 1995. Novità assoluta per la Visconti Basket. Proviene dal Bariano, suo paese di origine. Ha militato in Under a Cologno, poi la Prima Divisione a Caravaggio. Esperienza di una Stagione in Serie D a Cologno, e infine la Seconda Divisione a Bariano. Altro giocatore di provata esperienza!

E infine, gran colpo dell’ultima ora:

MARCO MILANESI

Classe 1995. Il Centro proviene come ultima esperienza dalla Serie D, nel Basket Verdello. Ha militato in categoria anche con il Basket Sebino. Nulla da aggiungere sulle sue qualità!