PRE SEASON/L’Under 14 concede il bis

Doppia amichevole riavvicinata per i gialloblu che prima hanno affrontato Treviolo e poi Cologno. Coach Villa: «Ho visto cose positive».

Anche per l’Under 14 dei coach Villa e Lanzeni l’appuntamento con il campionato è alle porte. Dopo il proficuo lavoro svolto in allenamento, Visconti ha sostenuto un doppio ravvicinato impegno amichevole dapprima con Treviolo e poi con Cologno.

Nella prima uscita, i “gialli” di Brignano hanno subito la maggiore fisicità degli avversari, disputando comunque un’ottima partita. Stesso cliché anche due giorni dopo con Cologno dove i brignanesi hanno avuto solo un passaggio a vuoto nel terzo quarto, reggendo benissimo il campo per tutto il restante match.

«Abbiamo continuato la marcia di avvicinamento al campionato – sottolinea coach Marco Villa – e devo dire che le due amichevoli sono risultate essere molto utili sia per i ragazzi ma soprattutto per noi dello staff. Tante le cose positive espresse dalla squadra in campo ed è partendo da quelle che continueremo ad impegnarci in allenamento al fine di lavorare sodo sulle cose che ad oggi sappiamo di dover migliorare».