U14 MASCHILE/Tutto facile a Trescore Balneario

Comoda affermazione del Visconti in casa dell’Aurora. Coach Villa: «Al di là del risultato ho coinvolto tutti i ragazzi avendone positive risposte».

AURORA TRESCORE 30
VISCONTI BRIGNANO 80
VISCONTI: Giuffre 2, Rossin 2, Capitanio 12, Nisoli A. 2, Rozzoni 12, Nisoli M. 13, Volpi 14, Pinotti 11, Zanga 12. All. Villa.

TRESCORE BALNEARIO – Un quarto , il primo, equilibrato. Poi l’Under 14 del Visconti ha pigiato sull’acceleratore e non si è più voltata indietro: 20-7, 17-3, 26-8 i parziali che hanno sancito la larga affermazione brignanese. «Al di là del risultato – commenta il coach – ci sono aspetti positivi che meritano di essere sottolineati: l’entusiasmo espresso dai ragazzi in campo, ad esempio o la volontà di giocare di squadra: sei giocatori in doppia cifra ne sono la più diretta testimonianza. Da parte mia, sono contento di aver concesso minuti importanti a tutti i giocatori a referto. Tutti loro mi hanno dato risposte positive. Un buon punto di partenza sul quale continuare a lavorare in vista delle prossime difficili sfide».