ALLIEVI CSI/Tutto molto bene, tranne cinque minuti

Prestazione positiva per i ragazzi di coach Seba Leoni nella partita con la Virtus Isola decisa all’unico momento di sbandamento avuto nel secondo quarto

VISCONTI 49
VIRTUS ISOLA 59
VISCONTI: M. Orsicolo 9, Maccalli 6, Scabrini, Testa 13, Conti 4, Alcozer 5, Vittori, Resmini, Baretti 2, Cavalli 10, Tomasoni. All: S. Leoni. Dir. A. Orsicolo.

BRIGNANO – Non sono riusciti a cogliere la prima vittoria ma ci sono andati molto vicini. Gli Allievi CSI di coach Sebastiano Leoni hanno dato vita ad un match di buon livello con la Virtus Isola ospite domenica al “PalaTenda”. Se si fa eccezione per il secondo quarto, quando la squadra di casa ha pagato l’unico momento di sbandamento dell’incontro, la partita è stata molto equilibrata con parziali risolti con scarti minimi e l’ultimo chiuso in parità.

«Sono soddisfatto di come i ragazzi hanno approcciato la partita. Ed è proprio sulla concentrazione che dovremo raggiungere il prossimo step. Abbiamo capito che bastano solo 5 minuti di disattenzione per buttare all’aria tutta una partita ben giocata».