MINIBASKET/Il ruggito degli Scoiattoli

Prima partita dei piccolissimi “Viscontini” che se la cavano benissimo in casa di Cologno al Serio.

BASKET COLOGNO
VISCONTI BRIGNANO
VISCONTI: Noemi, Andrea, Leonardo A, Cristian , Tommy, Vittoria F, Giorgio, Federico, Ilaria, Matilde, Leonardo B, Diego. All: Matteo Boschi. Ass: Carolina Venturati.

COLOGNO AL SERIO – Grande attesa e grandissima emozione… Un sabato speciale per il gruppo degli Scoiattoli, giovanissimi “viscontini” che si sono ritrovati sul campo da gioco per disputare la loro “storica” prima partita.

Al palazzetto dello sport di Cologno al Serio, gli Scoiattoli viscontini hanno “ruggito” con grande tenacia e quella carica di entusiasmo che sono alcuni dei valori aggiunti del minibasket. Coach Matteo Boschi e la sua assistente Carolina Venturati hanno accompagnato i primi passi di chi tra un palleggio, un passaggio ed un tiro ha trascorso bei momenti condivisi con i compagni e con i ragazzi di Cologno, posando poi stanchi ma sorridenti per la foto di rito. «C’è solo una cosa che voglio dire – sottolinea “coach T” – ovvero “Bravissimi” per tutte le bimbe e i bimbi che sono scesi in campo. Finalmente hanno rotto il ghiaccio: ho visto bel gioco e tanto entusiasmo. A prescindere dal risultato, adesso puntiamo ad andare avanti con il massimo divertimento».