U17 FEMMINILE/Sconfitta a testa alta

Le ragazze di coach Mario Quartana con buona energia e tanta intensità restano aggrappate alla partita per due quarti di una partita ben interpretata dalle viscontine

GEAS 60
VISCONTI 45
PARZIALI: 20-9, 8-14, 15-7, 17-15.
VISCONTI: Casirati 3, Leoni 1, K. Zyla 6, S. Zyla 18, Banzola, Cucchi 4, Belloli 2, Binetti 7, Bonomi, Testa, Cortinovis, Vailati 4. All: Quartana. Ass. Dionigi.

SESTO SAN GIOVANNI – Pur chiusa con la sconfitta, la partita giocata dal Visconti per il campionato Under 17 femminile è da conservare insieme a quelle dai riscontri positivi. Attente e concentrate per lunga parte del match, le ragazze di coach Mario Quartana e Martina Dionigi hanno risposto colpo su colpo alle più quotate locali. All’appello manca solo il terzo quarto, quello che ha permesso al Geas di prendere il largo, ma l’energia e l’intensità prodotte da Zyla e compagne è di buon auspicio in vista degli impegni futuri. «Dobbiamo lavorare sodo – sottolinea coach Quartana – per migliorare ancora di più il livello di attenzione evitando così di commettere errori in attacco o distrazioni in difesa, ma devo sottolineare la prestazione complessiva più che soddisfacente».