UNDER 19/Le partite che non vorresti mai vedere

Inatteso passo falso per capitan Lazzarini e i suoi compagni al termine di quaranta minuti nei quali è riuscito loro poco o niente…

LOGRATO 69
VISCONTI U19 67
VISCONTI: Menotti 10, Sala 1, Pinotti 7, Penati 24, Prestileo, Carminati 5, Del Prato 8, Daminelli, Nichi 2, Fatighenti 3, Nozza 5, Lazzarini 2. All: Boschi. Ass: Ferrari, Seb. Leoni.

LOGRATO – Palestra dalle dimensioni imbarazzanti: vero… Arbitro che non brilla in imparzialità: vero… Ma la inattesa sconfitta dell’Under 19 in casa del Lograto non dipende da questi fattori. Visconti ha perso perché si è dimenticata l’intensità delle ultime prestazioni, la caparbietà di ribaltare a proprio favore le situazioni complesse. Il rammarico è stato grande alla fine, negli occhi dei giocatori e di coach Boschi. Anche perché in quegli sprazzi di “Visconti Vera”, capitan Lazzarini e i suoi compagni sono anche riusciti a tenere la testa avanti. Càpitano quelle sere in cui non ti riesce nulla se non palleggiarti sui piedi o passare la palla all’avversario… Compito da svolgere: voltare pagina in fretta e trasformare disappunto e rammarico in trance agonistica: il tour de force con Ciserano, SBT Treviglio e Coccaglio scriverà con carattere indelebile il futuro immediato di questo gruppo. Dare un significato alla stagione ha un solo sinonimo: dare il massimo, da qui sino alla conclusione della settima di ritorno…