AQUILOTTI SMALL/Il colore preferito è… rosa

Doppia ravvicinata affermazione dei piccoli “viscontini” che si avvicinano a testa altissima alla probabile chiusura della stagione

VISCONTI 17
CARAVAGGIO 11

PEDRENGO 10
VISCONTI 14

BRIGNANO – «Abbiamo affrontato due ottime squadre che ci hanno impegnato a fondo. La positiva prestazione, al di là del bel risultato, è l’aspetto più confortante». Cristian Magni commenta così il doppio appuntamento degli Aquilotti Small, gruppo che continua a preferire il color “rosa” del referto. Con i pari età del Caravaggio e con quelli del Pedrengo gli “Small” di Brignano hanno disputato due partite attente, intense, attingendo a piene mani nelle rispettive capacità individuali per metterle ancora una volta al servizio dei compagni: «La capacità di cercarsi in campo e di collaborare è una delle doti più evidenti dei ragazzi che hanno evidenziato anche altri aspetti più che confortanti, quale, ad esempio, il sapersi muovere in campo negli spazi giusti. Le due vittorie conseguite probabilmente daranno ai nostri ragazzi il primo posto in classifica anche nella seconda fase. È comunque una bella soddisfazione, anche se personalmente sono più contento nel verificare il percorso di crescita che ha riguardato ogni singolo componente e, di riflesso, il gioco di squadra».

A quanto pare, i tempi della stagione vanno purtroppo assottigliandosi: «All’appello manca solo il recupero con Seriana. Tutto lascia però presagire che, giocato quello, non ci saranno altri impegni di campionato».