AQUILOTTI BIG/Inarrestabili con Stezzano e Almenno

Nel giro di ventiquattro ore i piccoli di coach Cristian Magni ottengono due significative affermazioni: «Carattere, entusiasmo, collaborazione: gruppo titanico».

VISCONTI 13
STEZZANO 11

ALMENNO 10
VISCONTI 14

BRIGNANO – Impresa da incorniciare per la squadra degli Aquilotti Big. Al di là del doppio risultato positivo, al di là del valore degli avversari (Stezzano è giunto Brignano da imbattuto ed ha così conosciuto la prima sconfitta stagionale) la bella impresa va ricondotta ad altre situazioni.

La prima è che le due partite al cospetto della capolista e della terza forza del girone si sono giocate nel breve volgere di 24 ore. La seconda è che, per via di assenze varie, sono stati gli stessi giocatori a scendere in campo in tempi così ristretti.

«Eppure i ragazzi sono stati fantastici, monumentali – sottolinea con soddisfazione Cristian Magni – esprimendo in tutte e due le occasioni, il piacere di giocare insieme a pallacanestro. I ragazzi sono stati veramente bravi, e ci hanno dato dentro senza risparmiarsi. Hanno proposto un minibasket intelligente: in campo si cercano, si trovano, collaborano, sanno scegliere in modo autonomo in ogni situazione. Davvero spettacolari questi Aquilotti».