UNDER 14/Gran finale con Casatenovo

La stagione si conclude con una prestazione convincente. Coach Villa: «Giusto premio per i ragazzi»

VISCONTI 57
CASATENOVO 54
PARZIALI: 19-17, 12-13, 15-11, 11-13.
Capitanio 7, Ferlita, A. Nisoli, Rozzoni 4, M. Nisoli 17, Volpi 2, Orsini, Pinotti 25, Zanga 2. All: Villa. Dir. L. Nisoli.

BRIGNANO – Davanti al pubblico di casa l’Under 14 affronta col piglio giusto l’ultimo impegno di campionato. Opposti alla coriacea formazione del Casatenovo, i ragazzi di coach Marco Villa, assistito nella circostanza dal dirigente Luca Nisoli, restano in partita costruendo margini di vantaggio ben gestiti grazie ad una prestazione convincente.

«La nostra stagione non poteva che finire così – dice con soddisfazione Marco Villa – con una prestazione convincente e con la vittoria. I ragazzi hanno passato un momento un po’ particolare ma l’hanno superato lavorando sodo in palestra e capendo che quando entri in campo e riesci a dare il massimo, le cose vanno molto meglio. Chiudiamo il nostro campionato al quarto posto, risultato che reputo positivo. Ma ancor di più mi piace sottolineare la crescita di un gruppo che ha saputo rafforzare le proprie convinzioni anche dalle sconfitte. Sono molto orgoglioso di tutti loro».

Nella foto: i ragazzi dell’Under 14 in posa con le mamme nella giornata della loro festa