SCOIATTOLI: MB VISCONTI Vs. MB ROMANO L.DO: 16 – 8

8^ e Ultima di Campionato Provinciale Non Competitivo – Girone BG BASSA

Domenica 7 Aprile 2019 Ore 11,00

PalaTenda – Centro Sportivo Comunale – Via Olimpia – Brignano Gera D’Adda (BG)

VISCONTI: Aleksandras B., Filippo C., Alice G., Gabriele V., Alberto V., Lucrezia C., Federico L., Sara C., Charlie G., Simone B., Gabriele R., Armandas B., Lorenzo C.

Istruttori: Laura “Lally” Minuzzo – Simone “Simo” Lecchi

Arbitro: Pietro Lecchi

Si conclude domenica mattina questa splendida avventura per i nostri piccoli Scoiattoli, annate 2010 e 2011. Tanto divertimento, tanto entusiasmo, e una costante crescita visibile di gara in gara. 8 Partite: 5 in casa, nel nuovissimo “PalaTenda” e 3 in trasferta. 6 Vittorie e 2 Sconfitte. Un grazie a tutti quanti: innanzitutto a loro, i piccoli protagonisti, che ci hanno emozionato ad ogni incontro. Un enorme grazie ai pazienti Istruttori Simone e Laura, ai ragazzi delle Giovanili Visconti (Pietro!) che si sono prestati agli arbitraggi delle gare casalinghe, ai genitori pronti in tutte le trasferte e alla gestione del tavolo referto…

Il cammino non finisce qui: il 19 Maggio, proprio nella cornice del Centro Sportivo di Brignano, verrà ospitato il Play Day, Festa di tutto il MiniBasket della Provincia di Bergamo; una domenica pomeriggio densa di giochi e divertimenti, e anche se il campionato è terminato, gli allenamenti proseguono fino a Giugno.

Con l’augurio di ritrovarci ancora tutti a Settembre….

Addetto Stampa

Photo by Giovanni Venturati