U16M: BK STEZZANO – VISCONTI BASKET 48 – 54

4^ di Andata – Campionato Provinciale – Girone BG1

Domenica 29 Ottobre 2017 – Ore 15,00

PalaNozza – Viale Papa Giovanni XXIII – Azzano S. Paolo (BG)

Parziali: 8/20 – 20/14 – 7/12 – 13/8

Tabellini Visconti: Meloni M. 2, Molinai L. 8, Leoni D. (Cap) 15, Manenti L. 9 (1 Tripla), Lecchi P. 8, Marchesi S. 4, Stellato M. 8, Foieni D., Vanoli E.

Allenatore: Silvio Devicenzi

Aiuto Allenatore: Mario Ferrari

Accompagnatore: GianLorenzo Molinai

Arbitro: Giudici R.

 

Torna al foglio rosa l’Under 16, nonostante abbia giocato una partita non coerente con le reali possibilità di questi ragazzi, e probabilmente condizionata dal terreno di gioco, notoriamente scivoloso. I GialloBlu hanno gestito bene la partita a tratti dove hanno fatto vedere quanto di buono sanno fare insieme e arrivando, nel primo tempo, anche ad un  distacco in doppia cifra sugli avversari, facendo  però rientrare lo Stezzano, con giocate disarticolate e atteggiamento a volte un po’ “morbido”  .

Nonostante la gara “sonnecchiosa” i nostri paladini sono stati guidati dal Top Scorer Capitan Damiano, ineguagliabile a rimbalzo e non solo, che con Pietro sono stati per tutta la gara sotto “stretta sorveglianza” da parte degli avversari;  buona gara per Luca, Mattia, Leonardo; bene Samuel e Michael. Sempre più intraprendente Davide e buone difese per Emiliano. 

Comunque Bravi…. alla prossima Visconti!

Francesca

Clicca qui per la Gallery fotografica (by Francesca Ruggeri)

Prossimo Appuntamento:  Sabato 4 Novembre alle ore 16,30, in trasferta a Caravaggio, contro BK 86 “Bianca”

no images were found