SERIE D M: VISCONTI BASKET – GIOVANILE CIVATESE 36 – 53

5^ di Andata – Campionato Regionale – Girone F

Domenica 29 Ottobre 2017 – Ore 18,30

PalaVisconti – Via Fontanine – Brignano Gera D’Adda (BG)

Parziali: 10/17 – 7/14 – 9/9 – 9/13

Tabellini Visconti: Cedro A. 2, Rossoni G. 3, Bonardi A. 6 (2 Triple), Finardi R. 1, Brambilla G. (Cap) 1, Longo S. 6, Monticelli A., Colpani S., Lecchi S. 6, Dogadi G., Allevi S. 4, Possenti N. 7.

Falli di Squadra: Visconti 15 – Civatese 14

Tiri Liberi: Visconti 4/9 (44,4%) – Civatese 3/6 (50%)

Tiri da 3: Visconti 2 (Bonardi) – Civatese 6

Allenatore: Silvio Devicenzi

Vice Allenatore: Matteo Boschi

Accompagnatore: Claudio Devicenzi

Arbitri: Lacchini A. – Pagano V.

Nella 5^ giornata d’andata la Civatese si aggiudica i due punti in palio vincendo al Palafontanine e mantenendo la testa della classifica in coabitazione con altre 3 squadre.

Per il Visconti un’altra sconfitta che, se da un lato ha fatto vedere buone cose in difesa tenendo gli avversari a soli 53 punti, in attacco ha evidenziato notevoli difficoltà a centrare il canestro avversario. Il 10 su 41 da 2 punti e il 4 su 24 da 3 punti, la dice lunga sulla giornata storta al tiro dei GialloBlu che, comunque, hanno cercato di contenere i forti ospiti difendendo alla morte su ogni pallone.

Domenica prossima il Visconti è atteso a Pescate che, forte della vittoria esterna sul capoclassifica Vercurago, avrà il morale alle stelle. In attesa del rientro di tutti gli “over” acciaccati o fuori forma, Brambilla e compagni sono attesi ad una prova di carattere per mantenere intatto il desiderio della prima vittoria.

Coach Silvio

Clicca qui per la Gallery fotografica (by Giovanni Venturati) on line sulla pagina Facebook

Prossimo Appuntamento: Domenica 5 Novembre alle 18,30 in trasferta nel lecchese, contro Autovittani Pescate, a Calolziocorte.

no images were found