U16F: VISCONTI BASKET – ALMENNESE BK: 71 – 34

5^ di Ritorno – Campionato Regionale – Girone D

Sabato 13 Gennaio 2018 – Ore 16,00

Centro Sportivo Comunale – Via Fontanine – Brignano Gera D’Adda (BG)

Parziali: 18/4 – 28/13 – 16/8 – 9/9

Tabellini Visconti: Defendi C. 5, Vezzoli K., Bongiorno G., Lecchi G. 9, Adamo G., Biffi A. 7, Romocea A. 2, Borella N. 6, Tallia C. 6, Conti S. 25, Legramandi M., Longaretti S. 9.

Allenatore: Antonio Lecchi

Assistente: Stefano Abbatangelo

Arbitro: Ghisoni S.

Siamo seconde!!!

Con Almenno si chiude la prima fase del girone di qualificazione che vede le GialloBlu al secondo posto e quindi pronte per affrontare il Girone GOLD di categoria. Risultato oltre le aspettative se pensiamo che la maggior parte delle Vscontine viaggia 1 e 2 anni sotto età.

La partita si è giocata a senso unico già dalle prime battute con Almenno che, con orgoglio, si è lealmente battuta cercando di inseguire le GialloBlu superiori sia tecnicamente che come preparazione atletica. MVP Sara Conti che, con i suoi 25 punti, concretizza il gioco di squadra e di collaborazione di un gruppo che è andato in crescendo durante questi primi mesi di attività. Ancora resta molto da fare (per fortuna) per affrontare un girone tutt’altro che facile, ma noi ci stiamo preparando e la voglia e l’entusiasmo non ci mancano quindi al lavoro ragazze.

Bravisime!!!

Coach Anto

Foto by Giovanni Venturati

no images were found