U16M: KOR S. GIULIANO M.SE – VISCONTI BASKET: 67 – 51

2^ di Andata/Classificazione – Campionato Regionale – Girone MI GOLD 2

Domenica 21 Gennaio 2018 – Ore 19,30

Palazzetto – Via Gogol – S. Giuliano Milanese (MI)

Parziali: 11/12 – 18/18 – 13/12 – 25/9

Tabellini Visconti: Meloni M. 6, Molinai L. 6, Leoni D (Cap) 30, Manenti L. 3 (1 Tripla), Marchesi S.4, Vanoli E. 2, Lecchi P., Foieni D.

Allenatore: Silvio Devicenzi

Assistente: Mario Ferrari

Accompagnatore: Gianlorenzo Molinai

Arbitro: Bazzano G.

Prima trasferta nei dintorni di Milano per i nostri ragazzi  in quel di San Giuliano Milanese che porta il secondo referto giallo per la compagine GialloBlu.

I ragazzi tengono testa agli avversari per tre quarti di gara per poi essere sopraffatti dalla fatica nell’ultimo quarto, mentre vanno via lisci gli avversari, forti della possibilità di cambiare e avere sempre forze fresche.

Nella prima parte di gara, in particolare, si è visto ottimo gioco d’insieme e belle giocate pulite, con il nostro gran Capitano Damiano, terminale delle azioni GialloBlù, e sempre attento nell’area del canestro che con Pietro, oggi sfortunato nel non concretizzare ma gran gara negli anticipi e in difesa, hanno dato prova di resistenza e impegno giocando 40 minuti su 40, ottima gara per Leo, Michael, Samuel, Luca, Emiliano tutti a referto, e per  Davide solo sfortunato nel non centrare il canestro.

Nulla da rimproverare a questi guerrieri che rendono merito al basket, in ogni suo aspetto, e speriamo che presto i loro sforzi vengano ripagati anche nel risultato.

Sognare. Insistere. Lavorare!!!

Avanti Visconti!

Prossima gara: Martedì 30 Gennaio alle ore 19,30 ancora in trasferta, a Basiglio/Milano 3, contro la Cestistica Assago.

Testo e Foto by Francesca

no images were found