A SETTEMBRE SI TORNA IN CAMPO CON UN CENTRO SPORTIVO “NUOVO”

A Brignano non ci si ferma mai!!!

Da diverse settimane l’amministrazione comunale e gli uffici preposti stanno lavorando intensamente per la totale riapertura del centro sportivo. Il tutto col fine di garantire sempre la massima sicurezza dei cittadini che andranno ad usufruire degli spazi.

La ripresa delle attività è prevista il 31 agosto per prime squadre e settore giovanile, mentre con il minibasket si tornerà in campo il 10 settembre.

Tante le novità che ci attendono a settembre: una nuova gestione dell’impianto di via Fontanine assieme a nuovi lavori di efficientamento energetico. Recentemente il comune ha stanziato la somma di € 350.000 per rinnovare gli impianti sportivi del nostro paese. Verranno sostituiti tutti i serramenti vetusti del palazzetto e dei locali annessi, cambiate le caldaie e ristrutturati gli spogliatoi del calcio.

Inoltre a settembre riprenderemo le attività con un palazzetto più bello che mai, si sono infatti conclusi i lavori di rifacimento delle facciate interne, che assieme alle luci a LED hanno rimesso a nuovo la struttura.

In anteprima vi lasciamo una foto di come appare oggi il palazzetto dall’ingresso del pubblico.

Non ci resta che ringraziare l’amministrazione per gli investimenti e la costante attenzione dimostrata in questi anni verso il mondo dello sport.

Ora tocca a noi fare la nostra parte rispettando e avendo la massima cura degli spazi rinnovati e di tutto il centro sportivo che anche per quest’anno il comune metterà a disposizione a costo zero per le associazioni del paese che svolgo attività sportiva con settore giovanile.

Ci vediamo in campo!