ALTRE DUE SOLIDE CONFERME PER LA PROMO

Comunichiamo con grande soddisfazione le nuove conferme per il Roster della PROMO, che durante le ottime 4 settimane dell’Overtime Camp, ha iniziato a dare forma e solidità al gruppo della massima serie maschile. A disposizione della squadra ci saranno nuovamente Giovanni Tadolti e Luca Mauri. La società e tutta la tifoseria gialloblu è felicissima di rivedere sul campo, dal 31 agosto, i due suoi giocatori che hanno mostrato molta determinazione in questi allenamenti e nella “stoppata stagione”.  Ufficializziamo con piacere:

Giovanni Tadolti (1997): il giovane Trevigliese è cresciuto dalla 1^ elementare in casa SBT. Dopo aver disputato tutti i campionati giovanili, ha inanellato il titolo U20. Giovanni è giovane anagraficamente, ma ha nelle mani un bel po’ di esperienza, visto che ha calcato il campo della palestra Gatti per diversi anni come under in serie D. Nella precedente stagione è passato alla sponda viscontina, portando linfa versatile per la squadra. Giocatore che predilige il gioco fronte canestro, con rapidi guizzi al ferro e discreta visione nel gioco e tiro dal perimetro. Quando si accende è un grande trascinatore per il gruppo.                         FELICI DI RIVEDERTI IN CAMPO GIO!

“Sono molto contento ed onorato di far parte del progetto giovanile anche per questo nuovo anno e di vestire questi colori societari. Mi aspetto ottime conferme dal gruppo dello scorso anno e un grosso impatto dei nuovi giocatori. Siamo una squadra piuttosto giovane, che correrà molto e che sicuramente darà tutto in campo ed in allenamento. Questi sono i miei presupposti per poter fare una annata bene e dare del filo da torcere a molte squadre. Ci divertiremo ragazzi!”

Luca Mauri (1995): “lo scozzese” nativo a Treviglio, conferma con grande convinzione al progetto del Visconti Basket. Squadra giovane, competitiva e con giocatori di esperienza che possono dare il giusto supporto in campo che fuori. Luca rispecchia proprio questo! Nello spogliatoio è un collante, così come in campo, capace di giocare da 3 e da 5, anche se predilige il gioco da in ala. La sua carriera nelle giovanili d’elitè con l’Sbt lo fa sbocciare a 17 anni in massima serie in D, per poi passare per 4 anni a Caravaggio in promozione. In questi anni subisce due operazioni alle ginocchia, per poi tornare a pieno regime nelle due stagioni passate in casa Visconti. LUCA…1.90 DI PURA BELLEZZA!

“…che dirvi, sono stra-carico! Cercherò di mettermi a disposizione dei compagni su entrambi i lati del campo, anche se prediligo l’aspetto difensivo e trasmetter fiducia alla squadra”. Che cosa so fare meglio? “Sicuramente non spetta a me dirlo, ma se serve…difendo! So che devo migliorare ancora molto sul tiro e quest’anno cercherò di metter a fuoco proprio questo focus.  Altro…non saprei che dirvi ragazzi, anzi…! Io non vedo l’ora di riprendere a giocare con tutti voi!”