ELVAS ANCORA MAIN SPONSOR!

Il vento della passione e dell’entusiasmo, proveniente dalla Val di Scalve, anche in questa Stagione soffierà gradevole sulle maglie della Prima Squadra del Visconti Basket, pronta a cimentarsi per il secondo anno consecutivo nel campionato nazionale di Serie B Femminile.

Grazie al prezioso intervento di Francesco Minuzzo, nei giorni scorsi, la Elvas ha confermato il rinnovo della sponsorizzazione, dimostrando un attaccamento ed una sensibilità senza pari nei  confronti del progetto avviato negli ultimi anni dal nostro club.

Del resto, Angela Piantoni ed Ezio Maffi non hanno mai nascosto la loro fiducia nella strada intrapresa da Visconti Basket. Situazione non banale, visti i tempi correnti, ma che è anche la diretta testimonianza degli alti valori etici e sportivi che contraddistinguono l’azienda di Colere e chi la rappresenta.

Valori che, lo ricordiamo, hanno consentito alla Elvas di diventare azienda leader nella produzione di tabelloni elettronici e pannelli elettronici a messaggio variabile sempre più diffusi nei principali palazzi dello sport italiani ed europei. Senza dimenticare che nella scorsa stagione Elvas è diventato fornitore ufficiale del circuito 3vs3 promosso dalla Fip.

Un grande sponsor, quindi, che ci accompagnerà anche stavolta nella nostra grande avventura: regalare la miglior soddisfazione ad Angela ed Ezio, sarà il nostro impegno quotidiano.

MPen