AQUILOTTI SMALL/Campioni provinciali con pieno merito

Bottino pieno e titolo per un gruppo di ragazzi: «che portano in campo entusiasmo e voglia di essere squadra»

SERIANA 7
VISCONTI 21
BRIGNANO – Arriva da Villa di Serio la notizia più gratificante della stagione. Aggiudicandosi la sfida con Seriana valida per il recupero della prima giornata di andata del girone Giallo, gli Aquilotti Small del Visconti si sono laureati campioni provinciali.

Un traguardo raggiunto con pieno merito dai piccoli allenati da Cristian Magni che han saputo mettere in fila una serie di applaudite prestazioni.

«Sono molto contento del risultato complessivo della stagione – commenta Cristian Magni – perché ho visto quotidianamente i passi in avanti di un gruppo di ragazzi che in palestra ha portato sempre grande entusiasmo e la voglia di essere squadra. La partita con Seriana, in questo senso, è rappresentativa di quanto sia bello questo gruppo. Giocatori che in campo si sono divertiti, hanno collaborato, si sono supportati in ogni fase di ogni tempino mentre chi era in panchina ha incitato incessantemente, creando lì sul momento, cori innegganti al Visconti. Timpani del sottoscritto a parte – sorride Magni – è stato davvero un gran bel momento. Ho avuto la netta impressione che stessimo giocando a casa nostra…».