U18M: VISCONTI BASKET – LA TORRE BASKET: 58 – 46

Recupero 4^ di Ritorno – Classificazione Campionato Provinciale – Girone BG GOLD

Domenica 24 Marzo 2019 – Ore 18,30

Centro Sportivo Comunale – Via Fontanine – Brignano Gera D’Adda (BG)

Parziali: 18/18 – 8/7 – 14/14 – 18/6

Tabellini Visconti: Ghisletti E. 6 (2 Triple), Paravella L. (Cap) 16, Leoni D.4, Dogadi Bratti G. 9, Pallotta A. 6, Defendi A. 4, Meloni M. 2, Molinai L. 4, Lecchi P. 5,  Marchesi S. 2, Stellato M. , Manenti L.

Allenatore: Matteo Boschi

Assistente Allenatore: Mario Ferrari

Accompagnatore: GianLorenzo Molinai

Arbitro: Sig. Baryoh M.

Alcune Statistiche:

Tiri da 3: 3/17 – Tiri Liberi: 17/29

Falli Fatti: 21 – Falli Subiti: 20

Palle Perse: 18 – Palle Recuperate: 25

Rimbalzi Difensivi: 16 – Rimbalzi Offensivi: 7

Stoppate Fatte: 6 – Stoppate Subite 1

Recupero della quarta giornata giocata tra le mura amiche che ha visto i ragazzi Visconti confrontarsi con i tosti ragazzi della Torre Basket.

Partita a ritmi piuttosto lenti con tanti duri contatti in difesa,  attacchi titubanti e poco precisi con il secondo parziale che in particolare ha visto un punteggio che dimostra l’andamento della partita fino al terzo quarto.

E’ nell’ultimo quarto che gli animi dei giocatori vanno un po’ troppo oltre il lecito, con falli antisportivi e tecnici,  e dove sono stati bravi i GialloBlu’ a non perdere la concentrazione dimostrando la continua crescita che li tiene ancorati meritatamente alla vetta della classifica, e giocando insieme,  innegabile caratteristiche del Visconti, hanno messo al sicuro il risultato ottenendo una vittoria tenacemente.

determinazione, resistenza, voglia Gialloblu…

Avanti Visconti!!!

Francesca

Prossima gara: Mercoledì 3 Aprile 2019 alle ore 18,30 a Teglio (SO), nella più lunga trasferta della stagione e penultima partita della fase di classificazione, contro i ragazzi dell’ Astel Tellina (all’andata sconfitta Visconti in casa, per 76/85)