U17 FEMMINILE/Doppio semaforo rosso

Impari il confronto con Ororosa e Usmate anche se coach Quartana sprona la squadra: «Questo campionato è una bella occasione da non perdere»

OROROSA 72
VISCONTI 22
PARZIALI: 23-5, 22-8, 12-1, 15-8.

VISCONTI: Casirati, Banzola, Crotto, Belloli, Toure Omoli 6, Testa, Bettinelli, Binetti 2, Cucchi 2, Trevisan 4, Vailati 8. All: Dionigi. Ass: Pizzi.

VISCONTI 12
USMATE 74
PARZIALI: 1-23, 3-21, 4-14, 4-16.

VISCONTI: Casirati, Leoni, K. Zyla, S. Zyla 4, Banzola, Cucchi, Binetti 5, Donghi, Trevisan 2, Visconti 1, Cortinovis. All: Dionigi. Ass: Pizzi.

BRIGNANO – Doppio appuntamento ravvicinato e doppio semaforo rosso per l’U17. Risultato peraltro prevedibile vista la differenza di valori in campo ma che ha dato motivi di rammarico a coach Quartana: «Al di là del risultato e delle avversarie di buonissimo livello abbiamo giocato due brutte partite. Abbiamo incontrato tante difficoltà in attacco dove siamo rimaste statiche e passive. Anche in difesa abbiamo commesso errori evitabili. Mi piacerebbe che le ragazze ricordassero sempre l’importanza di giocare un campionato difficile e di livello qual è l’Under 17: è una grande occasione per fare esperienze che ci saranno utili nel presente e nel futuro».